E...STATE IN STAFFETTA!
La Staffetta accoglie durante tutto l'anno bambini di età tra i 6 e gli 11 anni.
Per offrire un servizio educativo completo e continuativo le attività continuano anche in estete con unprogramma ricco di proposte stimolanti!
APERTURA: dal 13 giugno al 5 agosto per 5 giorni alla settimana

Aiuta i bambini de La Staffetta a divertirsi e imparare anche in E...STATE!

Torna alla homepage di Fondazione Auxilium

La tua donazione

Voglio donare

• E' il costo di una giornata al Museo della Carta ad Acquasanta per 1 bambino

• E' il costo di una giornata in piscina per 1 bambino

• E' il costo di una giornata al parco avventura per 1 bambino

• E' il costo di una giornata al laboratorio di ceramica ad Albisola per 1 bambino

• E' il costo per portare in bivacco 1 bambino

• E' il costo di una giornata al mare per 30 bambini

• E' il costo per un corso di surf per principianti per 15 bambini

• E' il costo di una giornata al laboratorio di illustrazione per 30 bambini

Perché donare ad Auxilium?

Da più di 90 anni AUXILIUM opera a beneficio delle persone che si trovano in stato di necessità temporanea o permanente a Genova: oggi Auxilium opera a favore di persone senza dimora, persone straniere richiedenti asilo e rifugiate, persone con Hiv/Aids, famiglie in difficoltà, minori, persone vittime di tratta e prostituzione e violenza.

Da una parte, esprime un’ampia articolazione di servizi in risposta alle prime e immediate necessità; dall’altra si pone in ascolto dei bisogni profondi, lavora alla tessitura di nuove relazioni personali e sociali, con l’obiettivo di restituire il massimo grado di autonomia possibile e una piena dignità.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori

I tuoi dati sono al sicuro

Questo sito internet è sicuro: i tuoi dati vengono trasmessi tramite una connessione crittografata SSL (Secure Socket Layer) e sono sempre protetti.

Trattiamo i tuoi dati personali con la massima cura e nel rispetto delle normative vigenti: puoi leggere qui l'informativa completa sulla privacy.

Per qualsiasi dubbio e/o informazione non esitate a contattarci: donare@fondazioneauxilium.it

Clicca qui per visitare il nostro sito e sapere di più sui nostri progetti.

Fondazione Auxilium
Via P. Bozzano 12
16143 Genova

Come donare

Piattaforma di pagamento 100% sicura

Dono con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dono con PayPal

Dono con Bonifico

Sostienici con la massima fiducia

Auxilium è una Fondazione di Religione patrocinata dalla Caritas diocesana di Genova ed è iscritta all’anagrafe delle Onlus.

Le donazioni effettuate da persone fisiche e giuridiche sono fiscalmente detraibili o deducibili nei limiti e nei modi stabiliti dalla legge (D. Lgs. 117/2017).

Posta
c/c n. 13976162
IBAN IT85Q0760101400000013976162
intestato a “Fondazione Auxilium - Onlus”